Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 27 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - TeatroStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

10 Marzo 2024
Sal Da Vinci Stories in scena a Napoli al Teatro Auguteo
di Stefania Castella



Sal Da Vinci Stories in scena a Napoli al Teatro Auguteo
ph. Massimiliano Fusco

Sal Da Vinci sarà in scena da venerdì 15 a domenica 24 marzo, e da venerdì 12 a domenica 14 aprile al teatro Augusteo (Napoli - Piazzetta duca D’Aosta 263), in “Sal Da Vinci Stories” di Luca Miniero, Ciro Villano e Sal Da Vinci, con la regia di Luca Miniero. Con lui sul palco anche Ernesto Lama e musica dal vivo. 

 

 

Lo spettacolo unisce il cuore della canzone di Sal con la modernità, con la tecnologia con cui tutti i giorni ci confrontiamo: i social.

Tutto si svolge su un palco elegante, neutro ed essenziale. Unici elementi in risalto sono un pianoforte, con un computer adagiato sopra, e un videowall in fondo. Sal armeggia al computer preparando vere storie Instagram, corredate di video, foto e testo: saranno il filo conduttore dello spettacolo, l’occasione per parlare della sua vita al pubblico in sala.

Instagram diventa così un modo nuovo, moderno, per parlare di sé anche con ironia, confrontandosi sull’aspetto pubblico e privato della sua vita d’artista, il tutto accompagnato dalla sua musica.  

Tra gli argomenti trattati, assisteremo al racconto del rapporto con il padre; gli incontri della sua vita; i figli; gli esordi ai matrimoni; il successo; Scugnizzi; Pino Daniele, ma anche il rapporto con la madre; e con il genio di De Simone… Un Sal inedito, intimo, un viaggio profondo quasi psicoanalitico tra Napoli, la musica e i colori di un artista che con la sua voce e la sua vita sfugge a tutte le etichette. 

 

Biglietti al botteghino, nelle rivendite autorizzate e online registrandosi al link:

https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=5738

 

(Platea € 35,00 / Galleria € 25,00)

Info: 081414243








  Altre in "Teatro"