Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Lunedì 29 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

ModaDanilo Gnech

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

24 Maggio 2012
Il mondo della moda scende in campo contro la All Star Juventus
di Danilo Gnech


Il mondo della moda scende in campo contro la All Star JuventusIl mondo della moda scende in campo contro le vecchie glorie della Juventus. Si terrà infatti alle ore 18.00 di sabato 26 giugno, una partita veramente particolare che vedrà sfidarsi sul campo la All Star Juventus, ovvero una squadra composta dalle vecchie glorie della squadra piemontese, e la Nazionale Stilisti. Lo Stadio Cenisia di Torino, in Via Revello 1, è la location scelta e adibita ad hoc per questa partita. L’ingresso è gratuito, ma è possibile lasciare un’offerta per una buona causa: il ricavato dell’evento andrà infatti interamente devoluto alla Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus, che da ormai 7 anni è impegnata in un grande progetto di ampliamento e ristrutturazione del Reparto di Neonatologia e Terapia intensiva dell’omonimo ospedale di Torino.
 
La Nazionale Stilisti era già scesa in campo nel 2009 e sabato, a tre anni di distanza, la vedremo nuovamente mettersi in gioco. La squadra vede nelle sue fila Franco Ricci in veste di ‘allenatore’, il capitano Renzo Rosso, Paolo Pininfarina, Ippolito Etro, Alfonso Dolce, Andrea Tomat, Fabio Castelli, Carlo Capasa, Alessandro Martorana, Antonio Gavezzeni e Cristina Ferrari.
 
Per la All Star Juventus troveremo invece, tra gli altri, nomi  come Massimo Mauro, Roberto Tavola, Corrado Grabbi, Antonio Chimenti e Massimo Storgato.
 
Dopo la partita la festa proseguirà presso Gli Amici del Fiume di corso Moncalieri per un’ottima cena, uno spettacolo pirotecnico sul Po e dj set (ingresso su prenotazione).

"Quest’anno festeggiamo i 10 anni dall’inizio della nostra attività, 10 anni in cui abbiamo organizzato svariati eventi che ci hanno permesso di raccogliere fondi in favore di tante iniziative benefiche. La vera sfida che ci siamo posti non è tanto vincere sul campo, quanto vincere la partita della vita, portando il nostro contributo a cause come quella della Fondazione, per rendere più ampio, attrezzato e confortevole il Reparto in cui nascono i bambini prematuri", ha commentato Franco Ricci.

La sfida più importante è già stata vinta.








  Altre in "Moda"