Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 19 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

ModaAlla Drobyazko

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

22 Novembre 2018
Con cosa abbinare le décolleté rosse
di Alla Drobyazko


Con cosa abbinare le décolleté rosse

Con cosa abbinare le décolleté rosse. 

La regola base dice: con i vestiti scuri mettere le scarpe scure, con i vestiti chiari le scarpe chiare. 


Abbinando le scarpe al colore dei pantaloni o dei collant le gambe risultano più lunghe e slanciate. Ammettete che è un effetto desiderato da tutte. Ma come vestirsi se abbiamo appena comprato un paio di décolleté rosse che abbiamo sognato da tanto tempo e finalmente possediamo?

 

Ecco i consigli da non sottovalutare:

 

Scarpe rosse:

  • - Non abbinare ai vestiti rossi. Il total look rosso è un abbinamento troppo appariscente e poche donne possono permetterselo. 
  • - Se dovete mettere i collant, scegliete un colore che assomigli il più possibile alla vostra carnagione e che siano leggeri. Evitate i collant neri, fantasia, retina o stampa animalier.
  • - Le décolleté rosse stanno bene con pantaloni, gonne, vestiti: si tratta di un abbinamento classico
  • - Abbinatele ai jeans e gonne di jeans, ma date la preferenza a un jeans di colore classico blu. Cosi il vostro look per tutti i giorni risulterà più vivace e chic. Completate tutto questo con un capo bianco come una camicetta, top o blusa non trasparente, occhiali grandi, accessori massicci o foulard dai colori vivaci che possono ripetere il colore delle scarpe.
  • - Se volete dare un tocco fresco al vostro look da lavoro, indossate le scarpe rosse più scure, tipo bordeaux, insieme a un tubino grigio, gonna matita, camicia bianca, e giacca classica avvitata. Ma in questo caso aggiungere accessori rossi sarebbe un’esagerazione. Un dettaglio rosso per il look da ufficio è sufficiente per dare un tocco elegante.
  • - Creando un abbinamento tenete presente i colori con i quali il rosso si abbina bene. Indossate il rosso acceso con bianco, blu, giallo e nero. Il rosso più tranquillo sta bene con il grigio, il verde e il beige.
  • - Se volete abbinare le scarpe rosse ad un accessorio o una borsa rossi, cercate di non esagerare. La borsa potrebbe essere piccolina, tipo pochette. Una cintura o un paio di orecchini sono un abbinamento perfetto con le scarpe rosse.
  • Importante che questo colore non sia dominante nel vostro look, ma un colore che metta l'accento dove volete voi. Troppo rosso può fare un effetto fastidioso.







  Altre in "Moda"