Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Domenica 28 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàFrancesco Pisani

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

14 Dicembre 2023
Pagani sbarca in America
di Francesco Pisani



Pagani sbarca in America
Pagani

È con grande piacere che possiamo riportare di seguito una parte del comunicato con cui Pagani automobili ha annunciato il suo nuovo flagship store negli USA. Ve lo lasciamo leggere con calma.

 

“Pagani Automobili ha inaugurato ufficialmente la sua nuova sede americana a Coral Gables, Florida, con una cerimonia esclusiva il 7 dicembre. 

L’apertura dello spazio segna un passo significativo nel piano di sviluppo della casa automobilistica, consolidando la sua costante crescita nel mercato americano.

La nuova sede non rappresenta solo uno spazio espositivo, ma un autentico portale che introduce l’eccellenza Pagani nel cuore degli Stati Uniti.

L’evento segna un passo significativo nel piano di sviluppo di Pagani Automobili, finalizzato a consolidare la sua costante crescita nel mercato americano, oltre a rappresentare un’opportunità unica per gli appassionati di immergersi nell’universo esclusivo e raffinato delle creazioni Pagani.

La nuova sede americana non è solamente uno spazio espositivo, ma un autentico hub che incarna l’essenza distintiva del brand. Gli arredi di uffici e spazi espositivi, disegnati e realizzati da Pagani Arte, si integrano armoniosamente in un contesto di tecnologia avanzata, offrendo ai clienti un’esperienza personalizzata senza eguali.

Saranno diverse le vetture esposte nel nuovo showroom: la Huayra Coupé lascerà gradualmente il palcoscenico ad altri affascinanti modelli, garantendo così continua freschezza e stimolo non solo per gli affezionati clienti, ma anche e soprattutto per chi ama intensamente i motori, l’arte e la bellezza.

All’interno dell’headquarter è stato inoltre appositamente concepito un affascinante shop integrato, mirato a soddisfare le molteplici aspettative di un pubblico estremamente variegato. Questo elegante spazio si presenta come un portale avvincente, progettato per offrire un’immersione completa nell’inconfondibile bellezza Pagani. Le sue collezioni di abbigliamento, modellismo, pelletteria e accessori sono esposte con cura, costituendo una testimonianza tangibile della filosofia distintiva del marchio. L’assortimento di prodotti proposti all’interno di questo straordinario shop rappresenta un’opportunità imperdibile sia per gli appassionati del marchio che per coloro che apprezzano la fusione di passione e dettagli all’avanguardia. Ogni articolo esposto non è solo un semplice prodotto, ma una rappresentazione tangibile della dedizione artigianale e dell’innovazione che caratterizzano l’universo Pagani.

L’inaugurazione a Coral Gables si configura pertanto come un atto significativo, consolidando ancor più il profondo legame con la comunità degli appassionati americani e sottolineando l’incessante impegno nel fornire veicoli straordinari che incanalano la quintessenza della perfezione artigianale e l’eccellenza ingegneristica. Questa nuova tappa nella storia di Pagani Automobili riflette il costante impegno della Casa a superare i propri standard e a offrire un’esperienza automobilistica senza pari, alimentata dalla dedizione alla qualità in ogni dettaglio e dalla continua ricerca dell’innovazione.”

 

Questo è quanto. Noi aggiungiamo che Pagani porta ormai da anni l’eccellenza italiana nel mondo in ambito automobilistico ma anche con uno stile unico ed inconfondibile. La riprova di questo eccellente lavoro non solo le quotazioni delle sue creazioni ma anche il rispetto che questo stilista e creatore a saputo guadagnarsi in un mondo competitivo e spesso spietato come quello delle vetture esclusive.

 

Facciamo i nostri complimenti a Pagani e gli auguriamo di continuare in questo sviluppo creativo e commerciale.

 

 


Video   






  Altre in "Società"