Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 04 maggio 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaGiorgia Piombo

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

28 Gennaio 2016
#VivereAColori - Alessandra Amoroso
di Giorgia Piombo



#VivereAColori - Alessandra Amoroso
La nuova copertina
dell'album

Con 25mila di copie vendute, il nuovo cd dell’artista salentina Alessandra Amoroso sembra esser già “disco d’oro”.  

 

Dopo un periodo di pausa e successivamente al piccolo intervento subito alle corde vocali, la cantante è tornata sulla scena musicale con un successo senza precedenti, con una rinascita eclatante dell’artista che ora come mai ha voglia di cantare e diffondere questa sua passione. 

 

Un disco all’insegna del colore e dell’amore da dedicare alla sua “big family”, i grandi sostenitori dell’artista che sembrano essere la cura migliore della continua influenza che tormenta la cantante in questo ultimo periodo.
Alessandra è infatti sempre in giro per la promozione del disco e dunque sempre più propensa a venire a contatto con i bacilli influenzali. 

 

“Io ho la passione per quello che faccio, io non vado sul palco e sono diversa, piango fuori e piango dentro e sono felice di farlo, porto me stessa!”. La felicità e la voglia di ricominciare, un ricominciare da capo, un rimettersi in gioco… è questo il messaggio della salentina.

Torna inoltre con un nuovo sound; Alessandra legata molto alle “ballate” amorose, lacrima andante, ha avuto bisogno di qualcosa di diverso in questa rinascita ed è stata proprio la grande Elisa a scriverle quel pezzo (Comunque Andare) che farà, oltre che cantare e divertire, anche ballare! 

È il primo album della cantante ad essere pubblicato in tre diversi formati: un'edizione CD standard, un'edizione doppio vinile ed un'edizione doppio vinile picture disc.

 

Per quanto riguarda le date instore, la salentina non si da tregua: “sono la mia famiglia e voglio incontrarli tutti”. Venerdì 29 sarà alla libreria Feltrinelli di Torino e sabato 30 all'Ipercity di Albignasego (Padova). Ha recentemente aggiunto anche la nuova tappa di Cosenza, prevista per il 31 gennaio al Centro Commerciale Metropolis di Rende.
Date piene di emozioni, coinvolgimento, musica e soprattutto piene di fans “colorati” letteralmente, fieri della propria “Sandrina” e fieri di Vivere A Colori insieme a lei!

 


Video   






  Altre in "Musica"