Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 25 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaAntonio Polia

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

06 Novembre 2015
Nino D'Angelo canta gli anni '80 nel suo "concerto anni 80... e non solo BIS"
di Antonio Polia



Nino D'Angelo canta gli anni '80 nel suo
Nino D'Angelo
Colosseo

Emozione e nostalgia, per i tempi passati "che non torneranno piu'", uno spettacolo coinvolgente che ha portato un pezzo di Napoli al teatro Colosseo di Torino, replicando il successo dello spettacolo tenuto dall'artista a Luglio presso il Gruvillage.

"La novità del concerto sarà nel repertorio rigorosamente anni '80", dice Nino D'Angelo presentando il suo progetto, "nel riproporre quelle canzoni con i
suoni dell'epoca: è un regalo ai tanti fans che, da anni, mi chiedevano un live del genere. Stavolta ho voluto accontentarli!".

Nel concerto Nino D'Angelo ha rievocato quegli anni ‘80 e non solo, perché Nino ha dato spazio anche a brani anni '90 e a quelli più recenti, con l'esperienza maturata lungo una carriera piena di successi e che continua a dargli la possibilità di "sperimentare", di "virare", di "contaminare", restando sempre l'artista, dalla personalità eclettica, appunto, amato da un pubblico "generazionale".

Rispetto ai precedenti concerti di Novembre e Luglio, la scaletta si è arricchita di altri brani, da qui il sottotitolo "Eccezionale bis ... e non solo"

La band che lo segue in tour è composta da: Massimo Gargiulo, piano e tastiere; Agostino Mennella, batteria; Guido Russo, basso; Franco Ponzo, chitarre; Mimmo Langella, chitarra elettrica; Milly Alcolese, vocalist.
Si ringraziano il Teatro Colosseo e Adfarmandchicas.
 








  Altre in "Musica"