  |  | Ale |  
   
Siamo degli incalliti viaggiatori e siamo OTTIMISTI. Così sicuri che ritorneremo non solo più a sognare ma anche a viaggiare. Così stiamo organizzando 2 VIAGGI FOTOGRAFICI. 
Come periodo pensavamo l'estate e Settembre, in quanto sono date CREDIBILI. Ma in questo momento la cosa più importante è smettere di sognare e iniziare a programmare di nuovo il nostro futuro. 
Come d'altronde facevamo un anno fa. 
Perché due viaggi fotografici, e non solo due vacanze? Perché è importante questa volta portare a casa un ricordo indelebile della bellezza de mondo che ci circonda. 
E questa volta il ricordo che ci dobbiamo portare a casa dovrà avere la massima qualità. In modo che sia uno stimolo per iniziare a raccontare ciò che cè di bello nel mondo, raccontare 
a tutti i nostri amici che il mondo non finisce al di fuori della nostra porta di casa. E abbiamo dei mesi per prepararci. 
Abbiamo del tempo per iniziare a migliorare la nostra fotografia. Ma anche a imparare a fare dei video, in quanto sono questi ultimi quelli che porteranno emozioni ai nostri amici quando li guarderanno. 
Un viaggio sarà in Namibia e in questa settimana siamo stati in contatto con il responsabile del Tour Operator locale per 30 minuti al telefono. È Piemontese, quindi siamo riusciti a parlare in modo perfetto attraverso Whatsapp. 
Stiamo discutendo la logistica e il prezzo, che sarà molto competitivo. In Namibia la situazione sanitaria è ok, solo nelle grosse città hanno dei contagi, ma nei resort e luoghi turistici tutti stanno bene (anche perché luoghi isolati e micro realtà locali). 
Abbiamo scelto la Namibia in quanto il nostro viaggio nel 2017 ci ha lasciato un ricordo stupendo. I colori e i viaggiare con facilità sulle piste di sabbia non ha paragoni. La natura è ancora abbastanza incontaminata e la popolazione molto cordiale, e poi.... si mangia bene, sia nei resort che nei paesi.  
Tutto ciò ci porta a sperare in bene. 
A presto news sulla pagina : https://www.phototravelling.it/viaggi/ 
  
 info@phototravelling.it 
  |