Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 18 maggio 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - TeatroAntonio Polia

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

05 Luglio 2014
Andrea Pucci al GruVillage
di Antonio Polia


Andrea Pucci al GruVillageGRUGLIASCO (TO) - Un Pucci in grande forma ha aperto la stagione estiva di eLIVE, promossa da Eventiduemila Entertainment e che vedrà protagonisti sul palco del GruVillage altri interessanti nomi della comicità e della musica italiana per i grandi appuntamenti di teatro sotto le stelle.

La serata è stata aperta dal comico nostrano Manuel Negro, che ha scaldato egregiamente il pubblico, introducendo la star della serata: Andrea Baccan, in arte Pucci, amatissimo comico milanese della scuderia di Colorado, che ha presentato al pubblico lo spettacolo «I tabù del proprio io», un lungo monologo che aveva come tema centrale la quotidianità. Perfetto conoscitore della psiche umana, nei suoi sketch, ironizza su quelli che sono i problemi di coppia, parla di situazioni bizzarre e assurde in cui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie, strappando a tutti i presenti risate a non finire.

Il titolo del suo spettacolo, "I tabù del proprio io", ha confermato le attese: una valanga di battute che con l'interazione del pubblico ha portato ad analizzare la vita normale di un uomo, un marito, che affronta la quotidianità dei piccoli e grandi scontri coniugali, il tutto condito da una comicità tipicamente meneghina. Durante lo show, Pucci ha regalato dei veri e propri salti indietro nel tempo, raccontando in maniera irriverente e provocatoria la sua storia.

La stagione cabarettistica estiva della manifestazione GruVillage non poteva aprirsi in modo migliore. Siamo certi che non ci deluderanno neanche le prossime date, come l'incontro con l'inedito trio Max Cavallari (ancora privo dell'altra metà dei Fichi d'India, Bruno Arena), Beppe Braida e Leonardo Fiaschi (imitatore rivelazione di Italia’s Got Talent del 2013) il 18 luglio. A seguire un altro evento da non perdere il 23 luglio: dopo il successo al teatro Colosseo, torna Giuseppe Giacobazzi con «Del mio meglio». E per concludere, ancora due date da segnare sull'agenda: Gabriele Cirilli il 29 luglio e il camaleontico e trasformista «mister voice» Claudio Lauretta il 31 luglio.



FOTO
foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8
foto 9






  Altre in "Teatro"