Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Martedì 16 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - TeatroAntonio Polia

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

05 Febbraio 2016
Ale e Franz -
di Antonio Polia



Ale e Franz -
Ale e franz

Alessandro Besentini e Francesco Villa, ovvero Ale e Franz, in scena al Teatro Colosseo, Torino il 5 e il 6 Febbraio 2016.

Il punto di partenza è proprio la loro singolare coppia: Ale e Franz, per esplorare i tanti lati-latitanti delle relazioni umane.
"Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta…quella dell'altro".


Inesauribile è il materiale umano da cui tutto prende il via, dagli incontri, ai dialoghi, ai ragionamenti, ai diversi punti di vista ed inesauribile è anche la nostra  follia, che troveremo rappresentata nella carrellata degli uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani... ci faranno  ridere della loro-e nostra- umanità. Un invito a cercarsi, specchiarsi e ridere (tanto e di gusto) insieme.
I due comici dimostrano ancora una volta di essere due artisti a tutto tondo, riuscendo a entusiasmare e coinvolgere un pubblico che ha seguito con attenzione  e divertimento uno spettacolo pieno di comicità mai scontata.








  Altre in "Teatro"