 |
23 Gennaio 2013 Coca Cola in regalo di Loris Roselli
Da quel lontano 8 maggio 1886, data in cui John Stith Pemberton, farmacista di Atlanta, inventò la Coca Cola, bevanda la cui ricetta è rimasta segreta fino ai nostri giorni, di strada l’azienda ne ha fatta parecchia. La Coca Cola Company, da sempre impegnata a diffondere l’idea di felicità nel bere una Coca Cola e di godersi con essa una meritata pausa non è nuova a questo genere di pubblicità. All’inizio del 2012, infatti, in collaborazione con l’agenzia Ogilvy & Mother di Singapore, aveva creato un distributore che funzionava ad abbracci: bastava abbracciare con affetto il macchinario per ricevere in cambio la fresca bibita gassata. Alla fine 2012 l’azienda, stavolta in collaborazione con il Royal Institute of Technology di Stoccolma, ha inventato un distributore che regala una Coca Cola solo dopo aver cantato una canzone natalizia. Il distributore è dotato di uno schermo e di due microfoni: si sceglie la canzone e le parole iniziano a scorrere sullo schermo. Chi è che non avrebbe voglia di mettersi subito a seguire il testo e a cantare nel modo migliore possibile la canzone scelta così da ottenere una bibita a fine performance? Per fortuna, la macchina non fa distinzione se si è stonati o meno.
|
|
 |
 |
Recensioni 
|