Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 18 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

19 Febbraio 2024
CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 19 - 25 FEBBRAIO
di Stefania Castella


CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 19 - 25 FEBBRAIO

 

 

Questa settimana si preannuncia carica di emozioni e appuntamenti imperdibili su Cusano Italia TV (canale 122 del Digitale Terrestre) e Radio Cusano Campus. Scopriamo insieme cosa ci riserva il palinsesto dal 19 al 25 febbraio.

 

 La settimana si apre con "L'Imprenditore e gli Altri" su Cusano Italia TV, il lunedì dalle 21:30 alle 23:30. Stefano Bandecchi, insieme a Gianluca Fabi e Fabio Fortuna, ripercorreranno con noi  gli avvenimenti più rilevanti della settimana precedente. I temi principali saranno: la sicurezza delle infrastrutture, il terzo mandato, l’ autonomia differenziata e il rischio escalation in Medio Oriente.

 

Tra gli ospiti di questo lunedì: Egle Possetti (Comitato Ponte Morandi); Francesco Specchia (Libero); Fabio Carosi (Affari Italiani); Giampiero Gramaglia; Domenico Rossi (generale);  Alfonso Desiderio (Limes); Marco Antonellis e Lorenzo Regiroli (BidiMedia) per la rubrica punto stampa e sondaggi.

 

L'appuntamento quotidiano con "L'Italia s'è desta" continua dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 11:00, su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV. Insieme al direttore di Radio Cusano, Gianluca Fabi, e la giornalista Roberta Feliziani, affiancati ogni giorno da ospiti speciali, analizzeremo in profondità gli eventi di attualità che stanno condizionando il nostro paese e la vita di tutti noi cittadini.

 

Tra gli ospiti della scorsa settimana: Daniele Macheda (USIGRAI), l’On. Francesco Paolo Sisto (FI), l’Avv. Consuelo Locati (Ass. Vittime Covid), Francesco Palese (UNIRAI), l’On. Gian Marco Centinanio (LEGA), l’On. Arturo Scotto (PD) e molti altri.

 

Il martedì sera da non perdere "Cose di Calcio" su Cusano Italia TV, dalle 21:30 alle 23:30. Debora Carletti e Flavio M. Tassotti ci porteranno dentro al mondo del calcio, con interviste esclusive e approfondimenti sui protagonisti del rettangolo verde di ieri e di oggi.

 

Il giovedì sera è dedicato all'arte con "Stato dell’Arte" su Cusano Italia TV, dalle 21:30 alle 23:30. Cesare Biasini Selvaggi intervisterà artisti e approfondirà le ultime tendenze culturali, tra mostre inedite, nuove correnti e tutto ciò che riguarda l’affascinante mondo dell'arte contemporanea.

 

Il divertimento è di scena il sabato sera con "Alla Buonora" su Cusano Italia TV, dalle 21:30. Simone Lemmo e numerosi ospiti speciali ci regaleranno una serata all'insegna della comicità, della musica e delle sorprese. Ospiti dello show di Simone Lemmo, nella scorsa puntata abbiamo avuto: Sergio Muniz, Roberta Giarrusso, Pino Quartullo, Luana Di Pietro, Azzurra Sichera , Elisabetta Roncati e tanti altri.

 

Basket, rugby, tennis e non solo: tutto questo a “Gli Sportivi della domenica", su Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus, ogni domenica dalle 14:00 alle 17:00. Arianna Galati e Francesco Acchiardi, tra interviste, approfondimenti e curiosità, ci accompagneranno in un pomeriggio all’insegna dello sport insieme a tanti ospiti. Tra questi, la leggenda del rugby italiano Mauro Bergamasco,  intervenuto a “Gli sportivi della domenica”  la scorsa settimana. Rivedi tutte le puntate sul sito di Cusano Italia TV.

 

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 12:00 su Cusano Italia TV, accendete i fornelli, va in onda "Fuori Menù". Jessica Selassié e i suoi ospiti ci insegneranno nuove ricette gluten-free per realizzare pranzi autentici e salutari: cuori di pasta sfoglia, spaghetti burro e alici, frittelle al limone e chiacchere fritte sono solo alcuni dei piatti che la sister Jessica ha preparato per noi. Non mancate!

 

 

 

La mattina di Cusano comincia con "Aspettando Bagheera & Good Morning Bagheera", dal lunedì al venerdì alle 06:00 su Radio Cusano Campus. Bussoletti e Arianna Caramanti saranno la sveglia perfetta per iniziare la giornata con buona musica e tante risate insieme ai volti più noti della scena del momento.








  Altre in "Società"