Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 26 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàGiorgia Piombo

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

21 Settembre 2016
Fine della storia: Angelina Jolie chiede il divorzio
di Giorgia Piombo



Fine della storia: Angelina Jolie chiede il divorzio
Il matrimonio

Non tutte le favole finiscono con “e vissero felici e contenti”; il sogno “brangelina” che sembrava durasse per sempre, è stato infranto. 

 

È stato il sito gossip Tmz a diffondere per primo la notizia: sembra infatti che sia proprio Angelina Jolie ad avere chiesto il divorzio al suo Brad. Le cause e le motivazioni rimango alquanto incerte e sconosciute; sembra trattarsi di una scelta presa “per il bene della famiglia” come dichiarato da Robert Offert, uno degli avvocati di Jolie. 

 

Secondo alcune fonti, l’attrice non sarebbe d’accordo con i metodi genitoriali imposti da Brad, tra i due sembrano esserci “differenze inconciliabili”. Che si tratti solo di questo?

 

Probabilmente no, ma per ora la discrezione dei due attori mantiene il segreto.

 

Per il momento Angelina non ha chiesto alcun sostentamento economico ma solo la custodia esclusiva dei figli non negando ovviamente a Brad il diritto di visita in ogni momento desiderato, sottolineando duramente che la sua custodia rimanga solo legale. 

 

Dopo due anni di matrimonio e dieci di fidanzamento, Brad e Angelina non son stati solo compagni di vita, ma colleghi, amici e complici in qualsiasi cosa. 

 

Si sono conosciuti sul set del film “Mr.&Mrs. Smith, in cui interpretavano due coniugi/agenti segreti: l’obiettivo era quello di annientarsi tra di loro… ma da questo “scontro” è nata la scintilla. 

 

E probabilmente è da questo “scontro/incontro” che son nate le cause del divorzio tra Brad e l’attrice Jennifer Aniston, nonostante Angelina abbia smentito ogni accusa di relazione “clandestina”.

 

La coppia infine si è sposata il 23 agosto 2014 nel loro castello a Miraval, nel sud della Francia, con una cerimonia privata. Le foto vennero mandate in esclusiva solamente a due riviste, “Hello” e “People” e i cinque milioni ricavati vennero evoluti tutti in beneficenza, da sempre loro priorità, tanto da avere una fondazione propria, la “Jolie-Pitt Foundation”. 

 

Angelina nel 2002 ha adottato il primo figlio, diventato, in seguito al congiungimento con Pitt, figlio legale di entrambi. Sahara Marley, una bambina etiope, è arrivata subito dopo. 

 

Nel maggio del 2006 è nata invece la prima figlia dei due attori, Shiloh Nouvel, spesso fotografata con abiti maschili: sembra che la bambina abbia chiesto loro di farsi chiamare “John”. 

 

Nel 2007 la coppia adottò Pax Thien, un bambino vietnamite di tre anni e mezzo e nel 2008 sono nati i gemellini, Knox e Vivienne. 

 

Il Web (soprattutto twitter) si è già scatenato condividendo e pubblicando foto ironiche sull’esaltazione presunta di Jennifer Aniston, ma l’attrice sembra non essersi espressa minimante. 

 








  Altre in "Società"