   
Alla scoperta delle eccellenze italiane sul Canale 11 del digitale terrestre, 411 su Tivùsat e 820 su Sky. 
E’ inoltre disponibile in streaming su LaC Play, la piattaforma on demand del network 
  
LE PROSSIME PUNTATE SU LaC TV ALLE 13 DEL SABATO E DELLA DOMENICA 
“L’ITALIA CHE MI PIACE…IN VIAGGIO CON RASPELLI” 
  
Un viaggio alla scoperta di quelle perle nascoste, di quelle esperienze da preservare e fare conoscere, alla scoperta di tutto ciò che rende l’Italia il paese più bello del mondo. Il palinsesto di LaC Tv si è arricchito di un nuovo appuntamento che celebra le eccellenze italiane: “L’Italia che mi piace... in viaggio con Raspelli”. Il programma va in onda ALLE 13 DEL SABATO E DELLA DOMENICA su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre , 411 su Tivùsat e 820 su Sky. è inoltre disponibile in streaming su LaC Play, la piattaforma on demand del network, accessibile all'indirizzo www.lacplay.it o tramite app per dispositivi iOS e Android 
  
Puntate da mandare in onda: 
sabato 2 novembre, ore 13 - Alla scoperta della Sardegna -parte 1 - Puntata 5 
domenica 3 novembre, ore 13 - Alla scoperta della Sardegna-parte 2 - Puntata 6 
sabato 9 novembre, ore 13 - Le mele dell'Alto Adige - Puntata 7 
domenica 10 novembre, ore 13 - Orogel - Policoro - Puntata 8 
  
sabato 16 novembre, ore 13 - Orogel Cesena - Puntata 9 
domenica 17 novembre, ore 13 - Cioccolato Novi/I salumi KING's - Puntata 10 
  
PUNTATE GIÀ ANDATE IN ONDA: 
7 ottobre - Agri Piacenza Latte 
8 ottobre - I Vini dell’Oltrepò Pavese 
9 ottobre - Tenute Albano Carrisi 
10 ottobre - Pizza+1 
11 ottobre - I Tesori della Val d’Ossola 
19 ottobre, ore 13.00 - Il territorio di Asti - Puntata 1 
20 ottobre, ore 13.00 - Verbano Cusio Ossola - Puntata 2 
26 ottobre, ore 13.00 - Il territorio di Alessandria - Puntata 3 
27 ottobre, ore 13.00 - Cuneo - Puntata 4 
  
Un viaggio enogastronomico e culturale attraverso l’Italia 
  
La terza edizione del format nazionale, ideato e prodotto dal celebre paroliere ed autore televisivo Fabrizio Berlincioni, punta a offrire ai telespettatori un ritratto autentico delle bellezze italiane, esplorando non solo il panorama enogastronomico, ma anche le eccellenze artigianali e imprenditoriali del nostro Paese. Edoardo Raspelli, figura di riferimento nel campo dell’enogastronomia, guida il pubblico in un viaggio tra aziende, laboratori e imprese artigiane, raccontando le storie che rendono unici i prodotti italiani. 
  
Un format che unisce tradizione e innovazione 
  
Quest’anno, “L’Italia che mi piace... in viaggio con Raspelli” approda su LaC Tv grazie a una preziosa collaborazione tra il programma e il network. Il format non si limiterà a raccontare le eccellenze agroalimentari, ma si aprirà anche a nuove realtà imprenditoriali, offrendo uno sguardo più ampio sull’Italia che innova e produce. Ogni puntata sarà un viaggio da non perdere, ricco di racconti e sapori, per tutti gli amanti del buon cibo, della cultura e delle tradizioni italiane. 
  
LaC TV: la storia 
  
LaC Network è una realtà unica nel panorama dell’informazione nel Mezzogiorno d’Italia. Edita dalla Società Editoriale Diemmecom, vanta un ricchissimo palinsesto con canali tematici, programmi e rubriche di successo sul digitale terrestre, una piattaforma di informazione web e social, una go-tv aeroportuale, una web radio, due portali che raccontano l’Europa, un centro di formazione giornalistica crossmediale. 
LaC è il Network che informa e intrattiene, in televisione e sui nuovi media, in modo moderno e completo, fondendo tv, radio, social e digitale. Un unico grande progetto di comunicazione creato su misura per utenti e telespettatori per dare la sicurezza di accedere sempre a informazioni e contenuti reali. 
LaC Tv è visibile sul Digitale Terrestre al canale 11 e sulle piattaforme satellitari, Tivùsat (canale 411) e Sky (canale 820). Il canale è visibile inoltre sulla piattaforma on demand LaC Play, sul sito www.lacplay.it e sulle app da scaricare dagli Store iOs e Android 
  |