Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 27 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

19 Marzo 2024
CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 18 - 24 MARZO
di Stefania Castella


CUSANO ITALIA TV E RADIO CUSANO CAMPUS: HIGHLIGHTS E ANTICIPAZIONI 18 - 24 MARZO

 

 

Tante emozioni vi aspettano su Cusano Italia TV (canale 122 del Digitale Terrestre) e Radio Cusano Campus per questa nuova settimana dal 18 al 24 marzo.

 

Si parte lunedì 18 marzo, alle 21:30 su Cusano Italia TV, con "L'imprenditore e gli altri". Stefano Bandecchi, insieme a Gianluca Fabi e Fabio Fortuna, ci mostrerà con occhio attento gli eventi salienti della settimana, affrontando i principali avvenimenti che stanno coinvolgendo il nostro paese. In particolare, questo lunedì parleremo di green house e della situazione riguardante il fisco italiano.

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00, "L'Italia s'è desta" su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV vi spalanca le porte all'attualità con il Direttore del giornale radio Gianluca Fabi e la giornalista Roberta Feliziani. Insieme a loro, ospiti di rilievo getteranno luce sui temi più scottanti del momento. In trasmissione la scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di ascoltare: l’On. Aboubakar Soumahoro, il Prof. Fulco Lanchester, il Prof. Ing. Antonio Risitano, Massimo Barra (Fond. Villa Maraini), Luigi De Magisatris, Alfonso Sabella e molti altri.

Martedì 19 marzo, alle 21:30 su Cusano Italia TV, "Cose di calcio" con Debora Carletti e Flavio M. Tassotti vi proietta nel cuore pulsante del calcio italiano e europeo, con commenti alle partite della settimana e interviste esclusive ai protagonisti di questa seconda parte di campionato. Potevano fare meglio le italiane in Champions League? Di questo e molto altro ne parleremo martedì  a “Cose di Calcio” su Cusano Italia Tv.

 

 

 

Giovedì 21 marzo, alle 21:30 su Cusano Italia TV, va in onda "Stato dell'Arte". Cesare Biasini Selvaggi vi spalancherà le porte dell’arte accompagnandovi in un'esplorazione a 360°  tra artisti emergenti, nuove tendenze e mostre internazionali. Non mancate!

 

 

 

Sabato 23 marzo, dalle 21:30 su Cusano Italia TV, è tempo del saturday night show targato Cusano. "Alla buonora" con Simone Lemmo e i suoi ospiti vi regalerà una serata all'insegna del divertimento, con musica, comicità e tante sorprese insieme a nuovi ospiti d’eccezione. La scorsa settimana in studio con Simone Lemmo abbiamo avuto il piacere di ascoltare direttamente dal Festival di  Sanremo I Santi Francesi, il vincitore di X-Factor Lorenzo Licitra , Clizia Fornasier, Attilio Fontana, Stefano Aieta e tanti altri.

 

 

 

Domenica 24 marzo, dalle 14:00 alle 17:00 su Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus, "Gli sportivi della domenica" con Arianna Galati e Francesco Acchiardi, parleremo di sport e lo faremo con approfondimenti, curiosità e interviste ai volti più noti del mondo sportivo.

 

 

 

Ma la settimana non finisce qui:

 

 

 

Ogni giorno, alle 12:00 su Cusano Italia TV, "Fuori menù" con Jessica Selassié vi delizierà preparando nuove ricette gluten-free tra una chiacchera e l’altra insieme a tanti nuovi ospiti. Vieni a scoprire cosa c’è di buono sui fornelli della “sister” più amata di Cusano.

 

Dal lunedì al venerdì, dalle 6:00 su Radio Cusano Campus, è il momento di "Aspettando Bagheera & Good Morning Bagheera". Bussoletti e Arianna Caramanti vi terranno compagnia durante la prima mattinata regalandovi buona musica e interviste inedite ai volti noti del mondo dello spettacolo. Intrattenimento puro per un vero e proprio Morning show targato Radio Cusano Campus.

 








  Altre in "Cinema e spettacolo"