
Dalle 21:30 alle 21:30, la prima serata di domenica di Cusano Italia TV è dedicata a “Giallo d’estate” con i fatti di cronaca nera che sconvolgono l’Italia.
Domenica 9 luglio per la stagione estiva di Cusano Italia TV (canale 264 del digitale terrestre), prima puntata di “Giallo d’estate” con Fabio Camillacci. Dalle 21.30 alle 23.30, la storia del crimine e della criminologia, i fatti di cronaca nera che sconvolgono l’opinione pubblica, cold case famosi e altri delitti irrisolti. Ma anche misteri d’Italia e intrighi nazionali e internazionali. Il tutto arricchito dai reportage dell’inviata speciale Aurora Vena.
Una grande esclusiva nel corso della prima puntata dedicata a un vero e proprio giallo d’estate: l’omicidio di Gianmarco Pozzi, Gimmy per gli amici. Il 28enne romano fu massacrato di botte e ucciso a Ponza il 9 agosto del 2020. Ancora oggi, a tre anni di distanza, è mistero su quel delitto che in un primo momento venne etichettato come suicidio. Nei giorni scorsi, però, si sono registrati sviluppi importanti: sulla superficie di una carriola, rinvenuta nell’isola in un campo abbandonato, potrebbe esserci la svolta del giallo sulla morte di questo ragazzo campione di kickboxing. Ospiti in studio: il padre di Gimmy, Paolo Pozzi, la sorella della vittima Martina Pozzi e uno degli avvocati della famiglia Marco Malara. Il tutto arricchito da un reportage speciale girato a Ponza sui luoghi del mistero. Questo giallo d’estate verrà approfondito anche dagli opinionisti nello spazio dedicato a “Lente d’ingrandimento”. Interverranno: il criminologo e giornalista Michel Maritato e la psicoterapeuta e giornalista Barbara Fabbroni.
|