Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 18 settembre 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloLoris Roselli

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

02 Maggio 2012
Brad e Angelina sposi
di Loris Roselli


Brad e Angelina sposiAngelina Jolie e Brad Pitt questa volta fanno sul serio. A distanza di qualche giorno dall’annuncio ufficiale del loro fidanzamento, confermato dal portavoce dell’attore Cynthia Pett-Dant, la famosa coppia di Hollywood ha deciso di andare oltre annunciando anche il loro prossimo matrimonio. Brad per l’occasione ha regalato ad Angelina un anello disegnato da lui stesso insieme al noto gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop, del valore di 250mila dollari. I due attori si sono conosciuti nel 2005 sul set del film "Mr. e Mrs. Smith", hanno sei figli (tre naturali e tre adottati) e tra alti e bassi, come tutte le coppie al mondo, sono arrivati fino ai giorni scorsi ufficializzando la loro posizione dopo sette anni. Alcune indiscrezioni dicono che la coppia stia già organizzando l’evento nella propria tenuta nella Francia meridionale e circolano anche alcune voci sull’identità dei probabili invitati, tra cui Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise.
Pitt e la Jolie avrebbero deciso di sposarsi soprattutto per accontentare i figli. Pitt di recente ha infatti rivelato che risulta sempre più difficile trovare una buona ragione che giustifichi la mancata ufficializzazione del loro rapporto.
Nel mondo del cinema hollywoodiano non è difficile imbattersi in storie di tradimenti, divorzi e ripicche: tutte storie che alimentano il gossip e sulle quali lucrano le riviste del settore. Questa tuttavia sembra invece essere una storia a lieto fine, che vedrà finalmente l’unione ufficiale di due grandi stelle del cinema – e la gioia dei loro fan, ovviamente.







  Altre in "Cinema e spettacolo"