Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Mercoledì 24 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloGiorgia Piombo

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

27 Settembre 2016
GFVip: pianti e dibattiti e della seconda puntata
di Giorgia Piombo



GFVip: pianti e dibattiti e della seconda puntata
Costantino Vitagliano
primo Vip eliminato

La prima settimana di convivenza sembra essere terminata al meglio, seppur accompagnata da qualche lacrima e singhiozzo. 
Eh si, sembra infatti che quest'anno il GF si voglia impegnare a sottolineare la sensibilità dei concorrenti rendendoli fragili, chi più e chi meno. 

 

 

Pamela Prati in confessionale, oltre ad aver palesato più volte la voglia di uscire dal programma, si è commossa al ricordo della sua infanzia, trascorsa in una scomoda situazione simile alla cantina in cui metà dei concorrenti del GFVip sta trascorrendo queste settimane. 

 

Elenoire Casalegno invece non ama piangere in pubblico o sotto i riflettori (come da lei dichiarato), ma al pensiero della figlia il magone ha preso il sopravvento e le lacrime sono scese. La sua bambina le manca parecchio. 

 

Chi invece ha la possibilità di vivere 24 ore su 24 con la figlia, piange lo stesso, ma per motivi diversi. Antonella Mosetti può portare avanti un’esperienza a fianco di Asia, ma i momenti di sconforto purtroppo non esitano ad esternarsi. Asia infatti confessa di non essersi “sentita abbastanza importante” da fermare le lacrime della mamma, che cosi tanto forte come credeva non è. Ma d’altronde siamo tutti umani e certi stati d’animo non possono essere nascosti. 

 

Vedere singhiozzare il giovane tronista Andrea Damante è stata una bella “sorpresa” per tutti ma soprattutto un momento piuttosto romantico. La fidanzata Giulia guarda commossa dallo studio un videoclip in cui Andrea confessa quanto le stia mancando. I due stanno insieme da soli da 4 mesi, ma sembra si possa parlare di vero amore. 

 

125.000 tweet sono stati rivolti all’eliminazione di Costantino Vitagliano, primo eliminato di quest’edizione. “Il tronista che non è mai sceso dal trono di 20 anni fa”, si è permesso di aggiungere Alfonso Signorini. D’altronde Costantino sembra non essere stato apprezzato all’interno della casa, probabilmente per il suo atteggiamento altezzoso e poco cordiale con i compagni. A quanto pare la “simpatia” di Costantino non è stata solo notata all’interno di Cinecittà perché ben il 42% del pubblico da casa ha votato a suo sfavore (e su 4 nominati la percentuale è altissima). 

 

L’unica persona con cui sembra aver legato Costantino è proprio il campione azzurro Clemente, vittima dei social di questa settimana a seguito di una “battuta” poco carina a Bosco Cobos, omosessuale dichiarato. Articoli, giornali, testate giornalistiche hanno colto ed esasperato il fatto al volo in quanto “pane per i propri denti” in un periodo in cui questo argomento è alquanto dibattuto e trattato. 

 

In studio un Alfonso Signorini di parte ha difeso a spada tratta Bosco, mandando Russo in confessionale e chiedendo spiegazioni dettagliate. Clemente ha abbracciato e chiesto scusa a Cobos, spiegando l’intenzione del tutto innocente con cui lo aveva chiamato con quel “simpatico” termine napoletano. 

 

Ma non finiscono qui i disguidi tra i concorrenti perché tra Mariana e Pamela non corre buon sangue, o meglio, non correva fino alla puntata di ieri. Ora sembra che le due abbiano chiarito e Pamela si è resa disponibile ad aiutare la Rodriguez a crescere professionalmente, in quanto più vecchia e con maggiore esperienza nel mondo televisivo. 

 

Un mondo che purtroppo (per chi non è abituato o per chi non è abbastanza forte caratterialmente) è difficile da cavalcare. 

 








  Altre in "Cinema e spettacolo"