Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 20 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

TravelGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

23 Novembre 2020
Prepariamoci
di Gian Maria Rosso



Prepariamoci
Boliva

con le giornate a casa abbiamo tempo per pepararci al prossimo viaggio. Anche se ci vorrà ancora un po di tempo prima di ripartire, noi ci DOBBIAMO PREPARARE. Sia mentalmente che fisicamente.

Stiamo facendo un check sulle lacune dei viaggi passati e su cosa avremmo dovuto approfondire. Si perchè viaggiare è stupendo, e durante il viaggio si è presi da un mistico momento dove tutto sempra ok e perfetto, poi quando torniamo a casa ci accorgiamo che ci siamo dimenticati di fare e visitare un sacco di cose. Eppure siamo stati in viaggio per un lungo periodo e le giornate le abbiamo usate tutte per FARE......

Eppure quando riguardiamo le foto notiamo che qualcosa manca, che non abbiamo dedicato tempo a ....... a quel paese che aveva le strade strette ma colorate, al deserto che ci sussurrava...... e noi si abbiamo visto, ci siamo fermati per.....  NON ABBASTANZA.

Così stiamo pensando di NON ANDARE IN... ma ritornare in.  

Tempo per pensare ne abbiamo, e nel frattempo abbiamo fatto tesoro del viaggio passato e delle informazioni che abbiamo preso attraverso video e letture di quel luogo. Adesso che lo abbiamo conosciuto e che possiamo capire cosa gli altri viaggiatori hanno capito, sentito e assimilitato nello stesso viaggio.

Magari ritornare in Bolivia,

 

info@domanisiparte.it








  Altre in "Travel"