Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 18 aprile 2025    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

05 Marzo 2025
GLI AMICI DELLA LIRICA DI MILANO FESTEGGIANO 7 “SUPEREROI”
di Stefania Castella


GLI AMICI DELLA LIRICA DI MILANO FESTEGGIANO 7 “SUPEREROI”

Bozart Club ’80 su iniziativa di Daniela Javarone

 

 

Oltre ad Alberto Fortis, Enrico Beruschi, Walter Di Gemma, Angela Formaggia, Mario Furlan,

Mario Giuliacci, Edoardo Raspelli e la piccola scrittrice Camilla Luce Confalonieri

 

 

 

 

Si è tenuto unedì 3 marzo alle 19, nel prestigioso e raffinato salotto milanese Bozart Club ’80,in via Goldoni 24, l'evento organizzato da Daniela Javarone, presidentessa dell’ associazione Gli Amici della Lirica di Milano e madrina dei City Angels Italia, paladina della beneficenza, promotrice del mecenatismo culturale e della filantropia.

La serata, a tema Supereroi, ha riservato molte sorprese con  la partecipazione di alcuni volti famosi del mondo dello spettacolo, dell’arte e della cultura. Il cantautore, scrittore e poeta Alberto Fortis riceverà il Premio alla Carriera “Amici della Lirica Città di Milano”.

Conferiti riconoscimenti a Enrico Beruschi, Walter Di Gemma, Angela Formaggia (titolare della sartoria Angela Alta Moda di Milano), Mario Furlan, Mario Giuliacci e Edoardo Raspelli per il costante e generoso impegno nel campo sociale e nella diffusione di una cultura all’insegna dell’equità e dell’inclusione. Un premio speciale è stato consegnato alla ‘scrittrice in erba’ Camilla Luce Confalonieri, che promuove con grande determinazione la campagna ‘ragazzini senza cellulare’.

Guest Star della serata Larissa Yudina, soprano e stella internazionale della musica lirica.

L’incantevole cantante Patrizia Zanetti ha rallegrato ulteriormente la serata con la sua energia contagiosa, intrattenendo i presenti con un coinvolgente live show. Il tutto grazie anche all’amicizia dei titolari del Bozart Club ‘80, Alessandra Brunero e Maurizio Manca.








  Altre in "Società"