Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 05 dicembre 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - SocietàStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

20 Ottobre 2024
All’ SBS Cafè di Paruzzaro domenica 20 e lunedì 21 due serate di ghiottonerie
di Stefania Castella


All’ SBS Cafè di Paruzzaro domenica 20 e lunedì 21 due serate di ghiottonerie

Sbrigativamente potremmo chiamarlo “bar” ma in effetti è ben diverso da quello che ci si aspetterebbe da un locale con questo nome: ampio spazio fuori per parcheggiare, un piccolo lago davanti alle grandissime eleganti vetrate, ampio assortimento di sfiziosità… Tutto questo è l’ SBS Cafè di Paruzzaro (Novara) in via Borgomanero 46c, a soli 200 metri dal casello di Arona dell’autostrada A26, la Genova-Gravellona Toce.

Lungo la strada che porta ai laghi ed agli alpeggi della Val d’Ossola, quindi, promosso dall’agenzia RB RoccaBuona Eventi di P.R.E.G.I. ecco l’evento “Social Business Style”, che si terrà domenica 20 ottobre dalle 17 alle 22 e lunedì 21 dalle 17 alle 21.

 

Questa iniziativa offre l’opportunità di gustare vini pregiati e assaggi di eccellenza delle aziende partecipanti. Ospite d’onore il giornalista critico gastronomico e conduttore televisivo Edoardo Raspelli, celebre per i suoi programmi su emittenti nazionali e specializzato in prodotti alimentari di alta qualità.

 

Durante le due serate, si avrà l’opportunità di interagire con produttori d’eccellenza, tra cui Zaffenera, Lebon, Maucione, Bottega e Le 3D, che presenteranno formaggi, salumi e miele accompagnati da vini fermi e da bollicine. La musica sarà curata dal DJ Corrado.

 

Per 25 euro, si potranno degustare prodotti locali e internazionali, conoscere le aziende produttrici ed anche di ampliare la propria rete di contatti professionali in quanto sono state invitate anche varie aziende del settore Ho.Re.Ca.

 

Tra gli ospiti confermati figurano i sindaci di Paruzzaro, Matteo Mora, quello di Borgomanero, Sergio Bossi, e di Invorio, Flavio Pelizzoni, oltre al vicesindaco di Cannobbio Mauro Cavalli.

Sara’ presente Domenico Sorrentino, creative chef piemontese noto per la sua rubrica alla Prova del Cuoco con Antonella Clerici; oggi con il suo brand SOULFUD è specializzato in sviluppo di startup food innovative ed eventi premium. Grande front man e comunicatore nei suoi showcooking conquista con la sua simpatia ed i suoi piatti “dal sapore pazzesco, impossibili da dimenticare”.

 

Per ulteriori informazioni:

RB ROCCABUONA

Eventi di P.R.E.G.I.








  Altre in "Società"