Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 28 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - MusicaStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

16 Novembre 2021
Si estas tu. Luca Maris nuovo inedito su MTV Spain
di Stefania Castella



Si estas tu. Luca Maris nuovo inedito su MTV Spain
Luca Maris

Luca Maris ancora una volta in onda su MTV: ora tocca a MTV Spain con il singolo inedito dal titolo ‘Si estas tu’ (En Español) prodotto dall’etichetta discografica indipendente M.D. Produzioni di Luca Maris, che ha anche scritto il brano. 

 

Questo ennesimo riconoscimento arriva a ruota dopo MTV USA, su cui è sbarcato con il singolo inedito ‘Luntano senza e te’ (in napoletano), e MTV Switzerland, che ha inserito nel proprio palinsesto il singolo inedito ‘Messaggio perfetto’ (in italiano).

Tre MTV in tre paesi diversi e con tre singoli brani musicali in tre lingue diverse, forte solo della sua musica molto apprezzata pure all'estero e da un circuito di network di chiara fama mondiale che si interessa unicamente a pochissimi altri artisti nazionali e a superstar musicali di livello mondiale.

 

Anche questa volta, infatti, Luca Maris ha scelto di rimanere un artista indipendente, senza affiancarsi ad artisti noti del posto che ne avrebbero sicuramente facilitato l’inserimento e la diffusione.

 

Maris, in passato, è stato anche nella Top 10 Hit in Chart Billboard Hot 100 che è la principale classifica musicale dell'industria discografica statunitense, pubblicata settimanalmente dalla Rivista Specializzata Billboard.

https://www.youtube.com/watch?v=bY8gUWYbY7o

 

 

 

 








  Altre in "Musica"