Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 25 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - LibriStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

11 Maggio 2022
Manila Nazzaro presenta Cintura Rosa di Sopravvivenza. Da Essenza Verde a Roma
di Stefania Castella



Manila Nazzaro presenta Cintura Rosa di Sopravvivenza. Da Essenza Verde a Roma
La presentazione del libro di Manila Nazzaro

Sabato 14 maggio alle ore 18:00 Manila Nazzaro presenterà il suo libro, Cintura rosa di sopravvivenza (Rogiosi editore), da Essenza Verde, la libreria situata in Piazza dell’Orologio 14/15 a Roma.

 

Cintura rosa di sopravvivenza è un’autobiografia che nasce dall’esigenza di dare forza e coraggio a tutte le donne che, all’improvviso, si sono ritrovate catapultate in una vita piena di ombre e solitudine, spezzate da un dolore lancinante che torna nei loro incubi più bui. Scoprire che dentro di loro c’è una vita e che quella vita all’improvviso va via, portando con sé l’immensa felicità di diventare mamme.

Essenza verde, del gruppo Erba di Roma, è uno spazio a due passi da Castel Sant’Angelo e Piazza Navona studiato nei minimi dettagli: dedicato non solo alla cultura, ma anche all’incontro. Un luogo dove poter lavorare o leggere un libro in tranquillità.

Con Manila Nazzaro, al primo firmacopie dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, dialogheranno la giornalista Roberta Marchetti e l’agente letteraria Rosa Gargiulo.

L’evento è organizzato da Contrappunto House of Books in collaborazione con Essenza Verde, RR Management e Klumia Graphics & Web.

Ad allietare i presenti la musica dal vivo di “Sweet Georgia Brown”.

 

 








  Altre in "Libri"