Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 20 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - LibriStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

09 Dicembre 2021
Ricordati chi sei. Giulia Trio la forza della scrittura e dei sentimenti
di Stefania Castella



Ricordati chi sei. Giulia Trio la forza della scrittura e dei sentimenti
Giulia Trio

È una leonessa di segno e di fatto Giulia Trio giovane autrice messinese dall’amore incontenibile per la scrittura, ancóra di salvezza dai tempi in cui era solo una bambina dai sogni più grandi di lei e quaderno e penna alla mano lasciava i pensieri tra i fogli. Quella lei bambina deve esserle rimasta dentro come succede un po' a chiunque resti legato alla magia della scrittura, credendo ancora e sempre nei sentimenti autentici, nella lealtà della parola, nella lotta per tenere unito tutto quello che tenta di distruggersi. Il lavoro la porta accanto ai bimbi dopo il liceo e ad un attestato come orafa, mentre testa e cuore cercano ancora i fogli ‘che scrivere aiuta a stare meglio, a ricordare quando ne hai bisogno, a dimenticare quando è necessario per far spazio alle cose preziose.

L’opportunità di dar sfogo alla fantasia si realizza con gli articoli per il giornale online ScrepMagazine.com e grazie ad Accademia Edizioni ed Eventi è diventata una new entry nel mondo dell'editoria con il primo libro "Ricordati chi sei" in uscita il 26 ottobre 2021.

Un libro pieno di emozioni, dalle più felici alle più tristi, un vero e proprio viaggio nei sentimenti, dove la protagonista mette a nudo il suo amore, le sue fragilità, il suo coraggio e la sua forza.

Del resto chiunque di noi ha una storia da raccontare, una storia completa d'amore e dolore, e ognuno ha trovato la sua via d'uscita alla sofferenza.

Il libro può essere acquistato su:

https://screpmagazine.com/prodotto/ricordati-chi-sei-giulia-trio/

Social:

Instagram: _sonogiuli

 

Pagina fb: Giulia Trio - Scrittrice/Blogger








  Altre in "Libri"