Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 25 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - FotografiaGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

19 Aprile 2021
Subway NYC
di Gian Maria Rosso



Subway NYC
brooklin

In questi giorni di chiusura mettere in ordine le foto è un giusto passatempo, ne faremmo a meno, ma almeno teniamo allenata la mente. E poi le nostre foto non è che siano in ordine!!!

New York City è sempre una meta irrinunciabile, e per caso ho trovato dei video fatti di sfuggita con il cellulare e coì li ho montati.

https://youtu.be/lRTW3BPGOdo

Le foto in aggiunta sicuramente hanno dato un po più di fascino a questo breve video, che può sembrare "non bello" ma raconta un momento del nostro viaggio. Per chi è passato da quelle parti penso che il video racconti un momento, e il profumo della metro la potrete sentire ancora.

E' inconfondibile.

Quindi organizzare le foto serve anche a questo, a tenerci vivi e pronti a ripartire per qualsiasi meta dopo la fine del lockdown.

Speriamo.

Alessandra non ce la fa più, nella vita non si può sempre solo lavorare e ubbidire. Mangiare, dormire, ascoltare il telegiornale etc. E i giorni passano.

Leggiamo libri e riviste, ma le fonti di informazioni per la nostra mente sono le persone. Le persone che non conosciamo, tutti quelli che incrociano la nostra stada, che di colpo diventa unica.

Ci contaminiamo con le idee degli altri, scambiamo idee e parlole, e FOTO. Scattiamo e condividiamo.

La vita è questo e il viaggio è vedere e toccare quello che non conosciamo. Non è la TV, non è YouTube. Siamo noi e i nostri occhi, orecchi e macchina foto.

info@phototravelling.it








  Altre in "Fotografia"