Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Venerdì 29 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - FotografiaGian Maria Rosso

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

26 Ottobre 2020
Maria Shutova Emotional Photography
di Gian Maria Rosso



Maria Shutova Emotional Photography
Shutova

Maria Shutova Emotional Photography

Chi è? è una nostra collega che da pochissimi anni ha iniziato a fotografare con continuità e la sua bravura e costanza l'hanno portata a trovare una strada adatta al suo modo di vivere.

Quando si inizia a fotografare, si scatta tutto il giorno, si riprende ogni cosa, ogni colore. Ma pochi riescono a trovare nel giro di poco tempo la loro vera ispirazione.

Maria, che ama i cavalli, ha iniziato subito a pensare di raccontare con la fotografia la vita dei cavalli e a ritrarre i loro padroni. Sicuramente l'amore per questo animale l'ha aiutata, ma la sola passione non basta e Lei è anche padrona di  stupendi Arabi che vivono con Lei e con i quali si può allenare tutti i giorni, sia nella fotografia che nella cavalcata.

Non basta essere ottimi fotografi per scattare una buona foto, bisogna conoscere chi si riprende, e chi meglio della Shutova può farlo? Dalle sue foto si capisce subito che conosce chi e cosa fotogrfa, e anche se non conosce il cavallo che ha di fronte in quel momento, sa subito metterlo a proprio agio e a posizionare il suo padrone. 

Non deve creare un'atmosfera per una foto, Lei sa interpretarla in poco tempo, togliendo sia al cavallo che al padrone l'incertezza di chi stà di fronte a un fotografo la prima volta.

Vi consiglio di seguirla su instagram https://www.instagram.com/shutova9941/  e su Facebook https://www.facebook.com/MariaShutovaEquinePhoto.

Iniziare a seguire una giovane promessa vi porterà  grosse soddisfazioni.

Info@phototravelling.it

 








  Altre in "Fotografia"