Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Sabato 20 aprile 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

11 Agosto 2022
Leggerissima estate. Savino Zaba sbarca su Raidue in seconda serata
di Stefania Castella



Leggerissima estate. Savino Zaba sbarca su Raidue in seconda serata
Savino Zaba

 

 

Un programma all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, per festeggiare l’estate attraverso le sue canzoni di ieri e di oggi, con i beniamini più amati dal pubblico, tra ricordi, emozioni e dove non mancheranno travolgenti momenti di ballo. S’intitola “Leggerissima estate”, la trasmissione che segna l’approdo di Savino Zaba su Rai2, in onda il 12 e il 19 agosto in seconda serata.

Zaba, che contemporaneamente proseguirà il suo impegno legato a “Dalla A alla Zaba”, in onda il sabato e la domenica mattina su Rai1 all’interno di “Weekly”, farà da gran cerimoniere alle star ospiti delle due puntate.  Gigi Finizio, Valeria Marini, Paolo Vallesi, i Neacò, Gary Low, Il Giardino dei Semplici, Gianfranco Lacchi, Diego Moreno, Anna Caputo e Antonio Ottaiano saranno tra gli ospiti della prima puntata. Nella seconda, invece, sono attesi Simona Bencini, Francesco Baccini e Nino Buonocore, accompagnati dai loro “tormentoni” e da tutto quanto fa estate in un contagioso clima di allegria, che sarà alimentato - nel corso di tutte e due le serate - dalle incursioni dell’esilarante duo comico di Pablo e Pedro.

“A Leggerissima Estate sarà bello incontrare tanti amici e divertirmi con loro - racconta Savino, che aggiunge: “È un'estate frizzante per me, a metà tra lavoro e vacanze, proprio come l’ho sempre desiderata io. E spero che il meglio debba ancora arrivare".








  Altre in "Cinema e spettacolo"