Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 28 marzo 2024    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

18 Settembre 2021
Caffè con vista a casa di Mirco. Mirco Realdini ospita Walter Nudo nella prima puntata della nuova stagione
di Stefania Castella



Caffè con vista a casa di Mirco. Mirco Realdini ospita Walter Nudo nella prima puntata della nuova stagione
Caffè con vista. Mirco Realdini

Caffè con vista a casa di Mirco. Mirco Realdini ospita Walter Nudo nella prima puntata della nuova stagione

Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, a grande richiesta torna “Caffè con Vista a casa di Mirco”, la trasmissione dal gusto caldo e avvolgente, condotta e firmata da Mirco Realdini,  in onda dal 18 settembre, ogni sabato su Rete 8 VGA, (Gruppo 7 GOLD Emilia-Romagna) canale 86 del digitale terrestre e in diretta streaming sulle pagine ufficiali FB e Youtube.

 

Un aroma che si rinnova anche per questa seconda  edizione, infatti, tanti saranno gli ospiti che ogni settimana si racconteranno nel salotto di Mirco: la prima puntata vedrà il volto di Pamela Petrarolo, una delle ex ragazze di Non è la Rai programma cult degli anni '90 firmato da Gianni Boncompagni. Nelle prossime grandi nomi del panorama dello spettacolo come Iva Zanicchi, Fiordaliso, Silvia Salemi, la Direttrice del Piccolo Coro dell'Antoniano “Mariele Ventre" Sabrina Simoni, Grazie Di Michele, Rossana Casale e questa seconda stagione chiude con Walter Nudo il 15 dicembre.

 

"Caffè con vista a casa di Mirco” sarà trasmesso in replica la domenica mattina anche sulla rete ammiraglia del gruppo, ovvero  7 GOLD canale 13 per tutta l’Emilia-Romagna e Marche.

 

Ma le sorprese non finiscono qua, quest'anno Mirco compie 25 anni di carriera e per questa seconda stagione ha pensato a due grandi novità all'interno di “Caffè con vista a casa di Mirco". Non ci saranno solo le interviste realizzate dallo stesso conduttore con il “personaggio della settimana", ma all'interno del programma troveremo tre parti diverse:  la posta del cuore di Giuliana Di Dio, per dare i giusti consigli a chiunque le scriva, il personal trainer Luigi Giannini che mostrerà in poche mosse come mantenersi in forma senza stancarsi troppo, mentre dall'altra, lo scenario cambia radicalmente veste con il volto dell’influencer Emanuele Coratella in cucina ci mostrerà come realizzare alcuni piatti facili e veloci.

 

Come lo scorso anno, resta lo spazio dedicato ai giovani cantanti emergenti e ai loro videoclip, infatti, il primo vincitore nella prima edizione è stato Tony Campo.

 

 

“Caffè con vista a casa di Mirco” è un ritorno tanto atteso, per riportare un po’ di serenità nelle case degli italiani in questo momento difficile non ancora del tutto superato.








  Altre in "Cinema e spettacolo"