Rss di IlGiornaleWebScrivi a IlGiornaleWebFai di IlGiornaleWeb la tua home page
Giovedì 24 giugno 2021    redazione   newsletter   login
CERCA   In IlGiornaleWeb    In Google
IlGiornaleWeb

Cultura - Cinema e spettacoloStefania Castella

CONDIVIDImyspacegooglediggtwitterdelicious invia ad un amicoversione per la stampa

03 Giugno 2021
Fatto da Mamma: Gianluca Mech sbarca su Rai2 nel nuovo programma d'intrattenimento condotto da Flora Canto
di Stefania Castella



Fatto da Mamma: Gianluca Mech sbarca su Rai2 nel nuovo programma d'intrattenimento condotto da Flora Canto
Flora Canto e Gianluca Mech. Ph. Sara Galimberti

 

Fatto da Mamma: Gianluca Mech sbarca su Rai2 nel nuovo programma d'intrattenimento condotto da Flora Canto

 


Nuova avventura televisiva per Gianluca Mech che da sabato 5 giugno, alle ore 12.10 su Rai2, sarà il protagonista di una rubrica all’interno del nuovo programma d’intrattenimento condotto da Flora Canto dal titolo “Fatto da Mamma”. Nel suo spazio di approfondimento Mech - con l’ausilio della nutrizionista Emma Balsimelli – si occuperà di dare consigli e suggerimenti per una sana alimentazione dei più piccoli.

In  “Fatto da Mamma”, per sette sabati consecutivi si alterneranno ai fornelli altrettante mamme ‘vip’ che oltre a raccontare aneddoti della propria vita lavorativa e familiare, prepareranno la ricetta preferita dei propri figli. Le ospiti "cuoche per un giorno" saranno accolte e coccolate con simpatia e ironia dalla conduttrice e attrice Flora Canto che, oltre ad essere già mamma di una splendida bambina, è in attesa del suo secondo figlio.

Nel programma spazio anche ad un momento dedicato alla merenda con la realizzazione di una gustosa ricetta pensata per i bambini preparata da Flora Canto con la pastry chef Francesca Minnella.
Fatto da Mamma” è prodotto da Elio Bonsignore per la Me Production SRL in collaborazione con Rai Pubblicità, da un'idea di Flora Canto scritto da Veronica Moccia e Manuela D'Angelo per la regia di Jonathan Paladini.








  Altre in "Cinema e spettacolo"